Il primo appuntamento di questo ciclo d'incontri sarà sul tema "La preda e il dono"
Prende il via sabato 16 dicembre un ciclo di incontri organizzati dalla Casa dei Sentieri e dell'Ecologia Integrale accomunati dal titolo "L'Ecologia del Cuore". e il primo incontro, che si tiene dalle 10.00 alle 18.00 in Sala Sarpi del Convento di S. Maria del Cengio, sarà sul tema "La preda e il dono", con relatori Ermes Ronchi e Marina Marcolini (ISCRIZIONI CLICCANDO QUI https://bit.ly/47fIOws - è previsto un contributo a sostregno dell'Associazione).
“Ecologia del cuore” vuol dire conoscersi, volersi bene, prendersi cura di sé, della sorgente interiore, del piccolo Eden personale, da custodire e coltivare, dove intrecciano le loro radici energie bellissime, piante guaritrici e le spine di vecchie ferite, l’infinito e il quotidiano.
Gli incontri saranno guidati dalla Bibbia, e accompagnati dalle intuizioni della poesia, da arte e antropologia, da cronaca ed esperienze personali. Saranno gli strumenti per esplorare le grandi passioni dell’umano, le forze che muovono la storia: la violenza, l’amore, il dolore, il possesso, il dono, la gioia.
Come si diceva, si tratta di un ciclo di incontri, che avrà ciascuno un proprio tema. Gli appuntamenti succesivi saranno il 24 febbraio e il 13 aprile.
Per iscriversi al primo incontro del 16 dicembre 2023 CLICCANDO QUI: https://bit.ly/47fIOws
Per info scrivere a sentieriparola@gmail.com