HOME
Non mancate. Abbiamo bisogno di fare rete, per essere un presidio dei valori della Laudato si’ di papa Francesco
PROGRAMMA
Vi rinnoviamo l’invito: “Non mancate. Abbiamo bisogno di fare rete, per essere un presidio dei valori della Laudato si’ di papa Francesco” . Da soli siamo persi nel grande mare dell’anonimato; invece insieme, con l’apporto di ciascuno, possiamo fare cose davvero significative per il bene della nostra casa comune.
Viviamo un tempo non buono. Il mondo si sta preparando per la guerra totale, e per questo sta investendo enormi risorse per la produzione di armi. E la guerra verrà, se i popoli non si svegliano. Sarà come per il diluvio: “Come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e travolse tutti”.
Per restare vigilanti e attivi, anche le attività del nostro 2026 saranno tutte incentrate sul tema PACE DISARMATA E DISARMANTE.
È prevista anche la possibilità di rinnovare l’iscrizione alla Casa dei Sentieri edell’Ecologia integrale per l’anno 2026. Il contributo (socio ordinario € 15.00; socio sostenitore € 50.00) è fondamentale per poter alimentare le nostre attività culturali e spirituali e per sostenere i costi delle utenze.