...
Tieniti aggiornato, iscrivendonti alla nostra Newsletter!
Accettare le condizioni prima di confermare!

Convento S. Maria del Cengio

Il Cengio

Talitha Kum

Casa dei Sentieri

Eremo S. Maria

Servi di Maria

Centro Naturalistico Bosco della Guizza - Via Capanizza, Castelnovo di Isola Vic.
2024-05-11
09:30

IL POTERE DELL'EMPATIA 7 posti rimasti

Partecipazione a OFFERTA LIBERA - 2° workshop dell'iniziativa "Tutto è connesso"

IL POTERE DELL’EMPATIA

Come riconnetterci con noi stessi, con le altre persone e con il mondo, attraverso la Comunicazione non Violenta ideata da Marshall Rosenberg

QUANDO: 11.05.2024

ORARIO: 9.30-17.30

DOVE: Centro naturalistico Bosco della Guizza - Via Capanizza, Castelnovo di Isola Vicentina

CON Giulio Pesenti Campagnoni

Collabora con il Movimento Internazionale della Transizione da più di dieci anni come attivista,è facilitatore professionista e process designer. Supporta la connessione tra individui e organizzazioni con l’obiettivo di cercare soluzioni alle crisi sistemiche del nostro tempo.

COSTO

Il workshop non è gratuito ma non ha un costo fisso perchè lasciato al libero apprezzamento mediante una donazione del tutto anonima e adeguata al valore attribuito all'iniziativa, da lasciare in busta chiusa alla nostra Associazione al termine del laboratorio.

Il workshop sarà attivato la raggoungimento di un numero minimo di iscritti.

IDG's HUB

 I workshop dell'IDG's Hub Casa dei Sentieri fanno parte dell'iniziativa TUTTO È CONNESSO - Incontri e workshop per riconnetterci con la natura, con gli altri e con noi stessi.

Cos’è l’IDG’s Hub Casa dei Sentieri: Inner Development Goals (IDG) è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si propone di lavorare sullo sviluppo interiore delle persone per raggiungere i 17 Obiettivi ONU di Sviluppo Sostenibile (SDG). Collaborano ad IDG scienziati, professionisti e organizzazioni di tutto il mondo. A Isola Vicentina opera uno degli Hub internazionali che mettono in campo iniziative  per imparare, innovare, prototipare, praticare e condividere l'applicazione di metodi e strumenti di crescita interiore. www.innerdevelopmentgoals.org