Il messaggio del presidente Ermes Ronchi a soci e amici del convento
Carissimi amici,
Vi saluto con la nostalgia dei volti e degli incontri che il virus ci ha rubato, ma non per molto ancora.
In queste prime settimane del 2021 stiamo riprendendo le fila delle attività culturali, dei laboratori, dei corsi, promossi nel nostro Convento di S. Maria del Cengio dalla Casa dei Sentieri e dell’Ecologia Integrale, l’associazione che presiedo, impegnata a seguire le piste indicate dall’enciclica Laudato si’ di papa Francesco.
La Casa dei Sentieri affronterà, quest’anno, anche un’altra sfida
importante: il comodato della casa del ‘900 come sua nuova sede,
all’interno del Convento di S. Maria del Cengio. Se desiderate restare con noi e aiutarci a sostenere il progetto della Laudato si’ e le attività della Casa dei Sentieri e dell’Ecologia Integrale vi ricordo la possibilità di iscrivervi all’associazione.
Potete effettuare la vostra iscrizione per il 2021 come Soci ordinari oppure sostenitori. E se conoscete qualcuno che può interessato fate conoscere la nostra Casa e i suoi sentieri…
Vi ringrazio a uno a uno, perché è insostituibile la vicinanza e il
contributo, in varie forme, di ciascuno di voi: chi si è già iscritto, chi ha offerto idee e parte del proprio tempo, chi ha fatto lavoro di segreteria e di accoglienza, chi ha trasmesso intelligenza e passione nelle varie attività, chi progetta adeguamenti degli spazi.
Un abbraccio a tutti e a ciascuno/a
Ermes Ronchi
Presidente della Casa dei sentieri e dell’Ecologia Integrale
ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI ALLA CASA DEI SENTIERI
Se intendi iscriverti per il 2021 e versare la quota associativa come socio ordinario (15 euro), o sostenitore (50 euro), ti invitiamo a visitare questa sezione.